logo

Giulia Salemi scherzo Le Iene: la telefonata del premier Giuseppe Conte – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-05

Dopo Michelle Hunziker e Luigi Favoloso, è toccato a Giulia Salemi finire vittima dello scherzo de Le Iene. Ormai è diventato un appuntamento fisso del programma di Italia 1 che torna stasera con una nuova puntata ricca come sempre di servizi su Coronavirus e Fase 2 ma non solo. Quello relativo allo scherzo realizzato come …

spinner

Dopo Michelle Hunziker e Luigi Favoloso, è toccato a Giulia Salemi finire vittima dello scherzo de Le Iene. Ormai è diventato un appuntamento fisso del programma di Italia 1 che torna stasera con una nuova puntata ricca come sempre di servizi su Coronavirus e Fase 2 ma non solo. Quello relativo allo scherzo realizzato come sempre da Corti e Onnis è uno dei momenti di intrattenimento più divertenti del programma di Davide Parenti che stasera rivedrà alla conduzione virtuale il trio al maschile (video in apertura).

Giulia Salemi scherzo Le Iene: il premier Conte al telefono

Giulia Salemi, Le Iene

Lo scherzo a Giulia Salemi realizzato dai mattacchioni de Le Iene resta in tema “emergenza” dal momento che vedrà protagonista anche il premier Giuseppe Conte. Naturalmente non quello vero. Ma cosa accadrebbe se uno di noi dovesse ricevere all’improvviso una telefonata da parte del Presidente del Consiglio?

E’ quello che è stato fatto credere alla povera Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché influencer e modella ma soprattutto “bimba di Conte”, il fenomeno social nato in queste settimane di quarantena con migliaia di fan del premier che si sono ritrovati a commentare le gesta di Conte, sfogliando anche le sue foto da giovane (cliccare per credere).

Le Iene hanno nascosto le loro telecamere in casa di Giulia, grazie alla complicità del suo amico Matteo che vive queste settimane di quarantena con lei, dando così il via allo scherzo. Ed ecco suonare il telefono: “Giulia Salemi? Sono il presidente Giuseppe Conte”.

Per questa missione è stata indispensabile la complicità del bravissimo imitatore Claudio Lauretta nei “panni” di Conte. Lo scherzo vede la firma di Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Potrebbe interessarti anche