Giulia Salemi sbotta su Twitter: rappresaglia dei fan e continui attacchi, ecco che succede

11/03/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi

Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip ha ripreso in mano la sua vita, lavoro compreso. Ecco perché, durante l’intervista di Harry e Meghan, l’italo persiana power ha lanciato un hashtag per twittare e commentare con i fan la chiacchierata choc degli ex reali con Oprah, ma qualcosa è andato storto.

Giulia Salemi sbotta su Twitter: rappresaglia dei fan

Ringrazio tutte quelle persone frustrate e senza una vita che stanno provando ad entrare su questo account e si divertono a segnalare i nostri Hastag. Io ho una vita e mi faccio una risata ma voi rimanete sfigati/e. #OprahSalemi.

Giulia Salemi dopo questo tweet ha precisato ancora:

#sfigatipuntocom dai bloccate anche questo.

Secondo Giulia alcuni utenti avrebbero bloccato i suoi hashtag.

Sul web, quindi, è scoppiata la polemica e tra i commenti si legge:

Fai l’influencer e nemmeno sai come funzionano le tendenze di Twitter… gli hashtag vengono rimossi solo se secondo Twitter violano le linee guida.

A prescindere dalle segnalazioni veritiere (o meno) e possibili, non credo sia logico e accettabile ricevere insulti e commenti denigratori solamente perché ti chiami Giulia Salemi e non sei apprezzata dagli estimatori di altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Anzi, per coerenza e intelligenza, sarebbe opportuno che queste persone invitassero i loro fan a moderarsi e smetterla con le offese gratuite.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI