logo

Giulia Salemi sbaglia il nome di Pierpaolo Pretelli (che sbotta): ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-30

Nonostante la gioia per la finale, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo la puntata del Grande Fratello Vip hanno passato una notte particolarmente agitata. L’influencer si è mostrata infastidita per la questione “Gregoraci” e “occhi che brillavano” (così come ha fatto notare anche Giulia De Lellis). Dopo avere discusso per la gelosia, l’italo persiana vuole …

article-post

Nonostante la gioia per la finale, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo la puntata del Grande Fratello Vip hanno passato una notte particolarmente agitata. L’influencer si è mostrata infastidita per la questione “Gregoraci” e “occhi che brillavano” (così come ha fatto notare anche Giulia De Lellis). Dopo avere discusso per la gelosia, l’italo persiana vuole festeggiare il suo fidanzato.

Giulia Salemi sbaglia il nome di Pierpaolo e lui sbotta: ecco cosa è successo

Le cose precipitano letteralmente quando i due si ritrovano in Lavatrice da soli. Pierpaolo si è innervosito per avere aspettato la fidanzata circa un’ora da solo. Lei si giustifica, stava facendo compagnia ad Andrea Zenga, oltre ad aver avuto la lite con Dayane Mello.

Mi stai rovinando la serata”, sbotta Giulia dopo aver cercato (invano) di abbracciare Pier avendo pure sbagliato il nome (l’ha chiamato Andrea). Seguono alcune effusioni, ma Pretelli a un certo punto si ritrae, stanco e scostante, e i toni si riscaldano ancora.

Sbagli pure il mio nome”, sbotta Pierpaolo. La Salemi lo accusa e non comprende il nervosismo che ormai aleggia in Lavatrice:

Fai il bambino. Che comportamento è? Continuo a fare l’uomo io! Non tu, sei un bambino moccioso.

Pretelli, stanco delle accuse sbotta: “Fai sempre la vittima”, cercando di uscire alla Lavatrice. Dopo essere stato costretto a rientrare da Giulia, nemmeno l’arrivo di Maria Teresa Ruta riesce a mettere fine al battibecco che trova un freno solamente quando Pierpaolo la bacia.

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche