logo

Giulia Salemi delusa da Rosalinda Cannavò: “Ci sono rimasta male…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

Dopo le nomination di ieri sera, Giulia Salemi è scoppiata in lacrime. Tommaso Zorzi, dopo averla vista dispiaciuta, ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra e fare la pace con lei. L’italo persiana, però, ha mostrato delusione anche per l’atteggiamento di Rosalinda Cannavò che ha fatto il suo nome. Giulia Salemi delusa da Rosalinda Cannavò …

article-post

Dopo le nomination di ieri sera, Giulia Salemi è scoppiata in lacrime. Tommaso Zorzi, dopo averla vista dispiaciuta, ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra e fare la pace con lei. L’italo persiana, però, ha mostrato delusione anche per l’atteggiamento di Rosalinda Cannavò che ha fatto il suo nome.

Giulia Salemi delusa da Rosalinda Cannavò

Per Rosalinda ci sono rimasta male, dal resto del gruppo me lo aspettavo. Non è strategia, è un gruppo naturale che si è creato e io lentamente mi sono isolata. Prima c’è stata la cosa con Tommaso, poi con Stefania, ora Rosalinda. Non riesco a scindere il gioco dal rapporto umano, motivo per cui ci resto sempre male.

Tommaso abbraccia Giulia

Oggi è finita. Anch’io ti voglio bene, oggi ci abbiamo messo una pietra sopra. Tu sei la mia amica fidanzata, io sono il tuo amico single. Pensa alle fortune, non pensare sempre alle sfighe. Io non ti ho nominata. Non ho mai avuto niente contro di te. Abbiamo avuto i nostri screzi, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida. Non ci porta da nessuna parte. Non ti voglio vedere così, ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c’è.

Potrebbe interessarti anche