logo

Giulia Salemi risponde ad una domanda scomoda su Francesco Monte (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-02

Solamente una settimana fa, Caterina Balivo ha ospitato Francesco Monte nel suo salotto televisivo. Ieri pomeriggio nel corso di Vieni da Me, abbiamo trovato la sua ex, la persiana power Giulia Salemi. E se l’ex tronista di Uomini e Donne non ha speso nemmeno una parola per la modella, lei con diplomazia ha confidato di …

article-post

Solamente una settimana fa, Caterina Balivo ha ospitato Francesco Monte nel suo salotto televisivo. Ieri pomeriggio nel corso di Vieni da Me, abbiamo trovato la sua ex, la persiana power Giulia Salemi. E se l’ex tronista di Uomini e Donne non ha speso nemmeno una parola per la modella, lei con diplomazia ha confidato di non rimpiangere nulla.

Giulia Salemi risponde ad una domanda scomoda sul suo ex

Francesco Monte intervistato da Balivo, ha però parlato di Isabella De Candia, la nuova fidanzata: “E’ italiana, pugliese come me. È di Molfetta. Parliamo la stessa lingua. Abbiamo degli amici in comune a Milano, ci siamo beccati per un aperitivo. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Ci è sembrato normale sentirci il giorno dopo, e gli altri successivi ancora. Ci siamo trovati e non ci siamo più lasciati. La storia con Isabella è iniziata due mesi e mezzo, tre mesi dopo da quando mi ero lasciato”.

Giulia Salemi invece ha risposto alla domanda che, in sintesi, le chiedeva: “ti dà fastidio che lui abbia già un’altra?”. “No, mi sta bene”, ha replicato con estrema diplomazia. Poi ha aggiunto: “Questa non è una gara, io non sto cercando l’amore. Mi sto dedicando al 100% a me stessa. Con lui desideravo tantissimo l’amore, io sono stata single per tanti anni. Ci credevo fortemente in questa relazione, ogni tassello serve per crescere. Comunque non rinnego niente”.

Beccatevi il video di Giulia Power!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco il video di Giulia Salemi ospite a Vieni da Me, le confessioni sulla passata relazione d’amore vissuta con Francesco Monte.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche