logo

Giulia Salemi ringrazia Alessia Marcuzzi e Giulia De Lellis e replica alle insinuazioni della Collovati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-13

Giulia Salemi ospite di Casa Chi con Valerio Palmieri, ha regalato agli estimatori una lunga intervista dopo ha parlato del Grande Fratello Vip e del suo attuale rapporto con Tommaso Zorzi, svelando anche cosa ne pensa del suo ruolo da opinionista all’Isola. Spazio poi, per i ringraziamenti pubblici ad Alessia Marcuzzi e Giulia Salemi che l’hanno difesa …

article-post

Giulia Salemi ospite di Casa Chi con Valerio Palmieri, ha regalato agli estimatori una lunga intervista dopo ha parlato del Grande Fratello Vip e del suo attuale rapporto con Tommaso Zorzi, svelando anche cosa ne pensa del suo ruolo da opinionista all’Isola. Spazio poi, per i ringraziamenti pubblici ad Alessia Marcuzzi e Giulia Salemi che l’hanno difesa quando era in Casa.

Giulia Salemi ringrazia Alessia Marcuzzi e Giulia De Lellis

Alessia non la conosco personalmente ma è stata favolosa. E’ molto facile denigrarmi e scomodo difendermi. Quando una donna come Alessia Marcuzzi spende parole positive nei miei confronti io sono onorata. Ed infatti le ho mandato un direct per ringraziarla. Anche Giulia De Lellis mi ha difeso facendo delle storie su Instagram. Loro hanno empatizzato con me nonostante non mi conoscano e traggo da loro ispirazione e forza.

Giulia Salemi nel corso della sua intervista ha avuto modo pure di tornare sulle pesanti insinuazioni di Caterina Collovati durante la sua ospitata a Live Non è la d’Urso:

Accusare una ragazza di importunare uomini sposati è molto grave. Se si va alla fonte… ho capito che è molto più facile attaccarmi ma difficile e scomodo difendermi. Io mi sono chiesta, ma nessun giornalista, serio o presunto tale, è andato alla fonte a verificare se queste cose fossero vere? Io sono stata accusata per cose totalmente infondate e nessuno è andato alla fonte a vedere se queste cose fossero vere oppure no.

Stiamo parlando anche della mia vita personale. Alla fine della giornata queste parole rimangono ed hanno un segno ed è brutto. Sono accuse gratuite ed infondate, troppo facile attaccarmi.

Potrebbe interessarti anche