logo

Giulia Salemi ribalta Luca Onestini e si difende dalle accuse: “Se leggessi ciò che pensa la gente di te…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-24

Secondo Luca Onestini il ruolo di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip mancherebbe di obiettività: il motivo? La forte mole di commenti negativi alla sua persona da quando si trova all’interno del reality show.  Giulia Salemi demolisce Luca Onestini L’ex tronista dall’umore alto tutta la vita ha accusato la regina dei social di essere poco …

article-post

Secondo Luca Onestini il ruolo di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip mancherebbe di obiettività: il motivo? La forte mole di commenti negativi alla sua persona da quando si trova all’interno del reality show. 

Giulia Salemi demolisce Luca Onestini

L’ex tronista dall’umore alto tutta la vita ha accusato la regina dei social di essere poco obiettiva in quanto amica di Soleil Sorge, sua ex fidanzata. 

Giulia Salemi si è presa qualche ora di tempo per rispondere alle accuse di Onestini ed è arrivata con un tweet:

Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni!

Colpito e affondato. 

@blogtivvu_com Giulia Salemi risponde agli attacchi di Luca Onestini che la accusa di essere poco obiettiva al Grande Fratello Vip: cosa ne pensate? 💥 Fateci sapere la vostra opinione qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #giuliasalemi #prelemi #lucaonestini #gfvip #grandefratellovip #neiperteitalia #facciamolodiventarevirale ♬ GOSSIP (feat. Tom Morello) – Måneskin

Potrebbe interessarti anche