logo

Giulia Salemi svela qual è il suo rapporto con Ariadna Romero: “La mia più grande alleata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-12

Giulia Salemi ospite di Domenica Live ha parlato di molteplici argomenti. Dalla mamma Fariba all’Isola dei Famosi, al suo progetto lavorativo in partenza e la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli menzionando Ariadna Romero e ringraziandola pubblicamente. Giulia Salemi svela qual è il suo rapporto con Ariadna Romero Giulia Salemi ha raccontato di avere incontrato …

article-post

Giulia Salemi ospite di Domenica Live ha parlato di molteplici argomenti. Dalla mamma Fariba all’Isola dei Famosi, al suo progetto lavorativo in partenza e la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli menzionando Ariadna Romero e ringraziandola pubblicamente.

Giulia Salemi svela qual è il suo rapporto con Ariadna Romero

Giulia Salemi ha raccontato di avere incontrato Leonardo, il figlio di Pierpaolo Pretelli proprio nel giorno di Pasqua, con il sostegno totale di Ariadna Romero che ha agevolato la loro conoscenza con serenità:

Ariadna è la mia più grande alleata!

Con queste parole di stima Giulia ha definito la ex compagna del suo attuale fidanzato. La Salemi ha successivamente aggiunto di avere incontrato il piccolo Leo proprio insieme alla sua mamma:

Quindi penso che sia una bellissima pagina di girl power, quindi c’è stato un incontro tutti insieme. Leo è meraviglioso, è bellissimo, assomiglia tanto sia alla mamma che al papà. Super energico con questo sorriso. Io amo i bambini. Poi ho una sorellina di tre anni, quindi vedere un altro bambino così vicino d’età della mia sorellina mi ha molto emozionato ed è stato magico. 

Sì, mi ha chiesto di essere la sua fidanzata, ma già ne ha tante. Anche la fidanzata di Giulio è sua. Ha capito già tutto. È stato tutto molto bello, come ti dicevo quando è vero c’è semplicità.

Queste sono le belle pagine di TV che ci piace vedere.

Potrebbe interessarti anche