Giulia Salemi dedica un tweet a Raffaella Carrà ma viene presa di mira: ecco per quale motivo

09/07/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi e Raffaella Carrà

Giulia Salemi ha conquistato la spunta blu su Twitter ed ha dedicato il primo tweet (con il famoso badge azzurro) all’icona numero uno della TV italiana: Raffaella Carrà.

Giulia Salemi dedica un tweet a Raffaella Carrà ma viene presa di mira

La decisione di Giulia Salemi è stata apprezzata dai fan ma anche particolarmente criticata dagli hater che l’hanno trovata fuoriluogo.

“Rispetto per i morti per favore”, scrive qualcuno. (Io, francamente, non vedo noncuranza nel commento, anzi, a modo suo, lo trovo un omaggio forse un po’ troppo originale ma nulla di “scandaloso”).

I commenti sono proseguiti:

 

Voi da che parte state? 

Raffaella era ironica come poche donne nella vita e, in questo momento, si starà facendo una risata di quelle sue, davvero speciali che facevano ridere tutto il suo pubblico insieme a lei.

Rendiamo omaggio a Raffaella come meglio crediamo e non passiamo il tempo a criticare un tentativo (un poco maldestro, per carità) di dedicarle un pensiero.

In sintesi? Io, personalmente, mi trovo d’accordo con questo:

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI