logo

Giulia Salemi, quarantena single “ma non da sola”: confessione “Sono una bimba di Conte”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

Come stanno passando la quarantena i personaggi famosi? Tra le pagine di Chi, il settimanale ha dedicato ampio spazio ad alcuni volti noti, tra cui Giulia Salemi. Proprio la ex di Francesco Monte, all’inizio non l’aveva presa bene, costretta a rimanere in quel di Milano lontana dalla sua famiglia. Giulia Salemi, quarantena da single “ma …

article-post

Come stanno passando la quarantena i personaggi famosi? Tra le pagine di Chi, il settimanale ha dedicato ampio spazio ad alcuni volti noti, tra cui Giulia Salemi. Proprio la ex di Francesco Monte, all’inizio non l’aveva presa bene, costretta a rimanere in quel di Milano lontana dalla sua famiglia.

Giulia Salemi, quarantena da single “ma non sono sola”

Sono single, ma non sono sola, ho scelto di trascorrere la quarantena con il mio amico Matteo Evandro perché gli amori vanno e vengono, ma gli amici veri restano. E poi la quarantena con il fidanzato è pesantissima, scatta la litigata facile e devi sempre essere in ordine e mantenere il sex appeal, mentre ci sono giorni in cui mi lavo solo i denti e ho il capello crespo.

Con un amico non ti senti solo, ma puoi prenderti i tuoi tempi: ci sono momenti di sconforto in cui mi chiudo in me stessa e piango ma poi, nelle dirette Instagram, cerco di essere forte e trasmettere allegria”,

Successivamente la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha elogiato il nostro Premier Giuseppe Conte:

Il web fa grande compagnia e aiuta i giovani ad interpretare questo momento. Sono una ‘bimba di Conte’, il nostro premier, perché è rassicurante e dice ‘Andrà tutto bene’. Mi piace credergli.

Potrebbe interessarti anche