logo

Giulia Salemi svela quando ha ricevuto il primo messaggio da Flavio Briatore e sgonfia il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-14

L’intervista di Giulia Salemi ospite in diretta sull’account Instagram di Chi Magazine, ha evidenziato notevoli questioni. Dal suo rapporto d’amore con Pierpaolo Pretelli alla sua “amicizia” con Tommaso Zorzi e le polemiche sollevate dopo le prese di posizione di Caterina Collovati, fino a chiarire i messaggi scambiati con Flavio Briatore nell’estate del 2018. Giulia Salemi …

article-post

L’intervista di Giulia Salemi ospite in diretta sull’account Instagram di Chi Magazine, ha evidenziato notevoli questioni. Dal suo rapporto d’amore con Pierpaolo Pretelli alla sua “amicizia” con Tommaso Zorzi e le polemiche sollevate dopo le prese di posizione di Caterina Collovati, fino a chiarire i messaggi scambiati con Flavio Briatore nell’estate del 2018.

Giulia Salemi svela quando ha ricevuto il primo messaggio da Flavio Briatore

Messaggi a Flavio Briatore? Io sono anche andata incuriosita a guardare le nostre chat. Il primo messaggio me l’ha mandato lui il 15 luglio 2018 ed era di natura lavorativa. Era categoricamente single e mi mandò un messaggio di lavoro, prettamente lavorativo. Un imprenditore che parlava con una influencer.

Io avendo la coscienza pulita sono andata a vedere e mi sono tranquillizzata da sola. Notizie infondate ma le parole feriscono. Io prima di attaccare le persone pondero molto bene le parole perché nella mia pelle ho sofferto anche perché sono stata attaccata più di una volta però mi sto stancando, non può essere sempre colpa della Salemi…

E per quanto riguarda le parole della Collovati che a Live Non è la d’Urso ha avuto modo di attaccarla, ha aggiunto:

Tutti hanno ripreso la notizia senza verificare la fonte, senza essere risaliti alla fonte. Stiamo parlando della mia vita privata, le parole rimangono, hanno un peso e rimangono i segni.

Potrebbe interessarti anche