logo

Giulia Salemi prende in giro il 3% di Zelletta e lancia una frecciatina al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-02

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip con la vittoria di Tommaso Zorzi. Il rampollo milanese ha trionfato “scippando” il trofeo a Pierpaolo Pretelli che si è posizionato in al secondo posto. Nel frattempo su Twitter, Giulia Salemi lanciava delle divertenti frecciatine. Giulia Salemi prende in giro Zelletta e lancia …

article-post

Ieri sera è andata in onda la finale del Grande Fratello Vip con la vittoria di Tommaso Zorzi. Il rampollo milanese ha trionfato “scippando” il trofeo a Pierpaolo Pretelli che si è posizionato in al secondo posto. Nel frattempo su Twitter, Giulia Salemi lanciava delle divertenti frecciatine.

Giulia Salemi prende in giro Zelletta e lancia una frecciatina al GF Vip

Nell’attesa di potere riabbracciare il suo Pierpaolo, l’influencer power si è divertita a prendere in giro bonariamente Andrea Zelletta, uscito dal GF Vip con il 3% in suo favore (ha sfidato Tommaso Zorzi) e classificandosi in quinta posizione.

Successivamente Giulia ha voluto fare anche una precisazione sul The Best Of organizzato dal reality, affermando di preferire i video montati con amore dai fan.

Ed infatti, nella clip dedicata a Pierpaolo, si è abbondantemente esagerato con la presenza di Elisabetta Gregoraci, anche meno.

Potrebbe interessarti anche