logo

“Giulia Salemi? E’ poco chiara”, parla Francesco Oppini e fa pronostici sul vincitore del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-12

Francesco Oppini intervistato da SuperGuidaTV, ha parlato della lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, soffermandosi anche sulla reazione di Dayane Mello che ha accusato la Queen di Babilonia di strategia. Francesco Oppini parla di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Dayane parla sempre di strategie quando è lei la prima a farle. – ha affermato …

article-post

Francesco Oppini intervistato da SuperGuidaTV, ha parlato della lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, soffermandosi anche sulla reazione di Dayane Mello che ha accusato la Queen di Babilonia di strategia.

Francesco Oppini parla di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Dayane parla sempre di strategie quando è lei la prima a farle. – ha affermato Oppini – Vedo questo confronto tra Tommaso e Stefania come una discussione tra un padre e una madre. Non riesco a schierarmi da nessuna parte né riesco a dare loro un consiglio. Secondo me sta venendo fuori l’intolleranza anche a causa del lungo tempo trascorso assieme. Siamo alle soglie del quarto mese e una litigata ci può stare. Stefania e Tommaso si vogliono molto bene e mi auguro che arrivino in finale insieme perché se lo meritano.

Francesco Oppini ha parlato anche di Pierpaolo Pretelli esprimendo i suoi dubbi nei confronti di Giulia Salemi:

Reputo Pierpaolo un bravissimo ragazzo a cui riconosco però di vivere con leggerezza il rapporto con Giulia Salemi. Molte delle frasi che lui sta rivolgendo a Giulia le aveva già dette a Elisabetta. Lui però ha dichiarato che questo fa parte di un suo modo di fare e quindi di fronte a ciò non posso avere pregiudizi o pensieri negativi. Evidentemente ha bisogno di una figura femminile al suo fianco sia nel gioco che nella vita.

Non conosco personalmente Giulia Salemi però devo dirti che durante il periodo trascorso all’interno della casa è stata una delle persone che ho capito di meno. Non mi è chiara e non riesco a decifrarla.

In ultimo, Oppini fa il suo pronostico sul vincitore del Grande Fratello Vip:

Ho il mio podio. Tifo Tommaso, al secondo posto spero arrivi Stefania Orlando e al terzo posto Andrea Zelletta.

Potrebbe interessarti anche