logo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Temptation Island? L’ex gieffina rompe il silenzio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-13

Prosegue il momento d’oro per Giulia Salemi, l’ex gieffina che proprio nella Casa del GF Vip ha conosciuto l’amore. Con Pierpaolo Pretelli, ex Velino e suo compago di avventura nel reality, la relazione va a gonfie vele ed il loro rapporto si è consolidato sempre di più. La conferma è arrivata dalla decisione di Pierpaolo …

article-post

Prosegue il momento d’oro per Giulia Salemi, l’ex gieffina che proprio nella Casa del GF Vip ha conosciuto l’amore. Con Pierpaolo Pretelli, ex Velino e suo compago di avventura nel reality, la relazione va a gonfie vele ed il loro rapporto si è consolidato sempre di più. La conferma è arrivata dalla decisione di Pierpaolo di presentare alla fidanzata il figlio Leonardo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Temptation Island? Ecco cosa dice l’ex gieffina

Tra un gossip ed un altro, la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stata anche chiamata in ballo tra le candidate alla prossima edizione di Temptation Island, ma proprio l’influencer power che presto vedremo alla conduzione di Salotto Salemi ha rotto il silenzio replicando tra le pagine del settimanale Nuovo TV:

Io e Pierpaolo non ne sappiamo nulla!

Per il momento, dunque, Giulia resta concentratissima sul nuovo progetto che la vedrà protagonista su Mediaset Play. Si tratta di un programma tutto al femminile che vedrà tra le prime ospiti Dayane Mello (“Ci conosciamo da diversi anni e siamo diventate amiche”) e Paola Di Benedetto (“Come se la conoscessi da sempre”).

Chiacchiere ma anche segreti di make up renderanno il format il punto di riferimento del pubblico femminile (ma non solo) della piattaforma streaming di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche