logo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: prima vacanza d’amore dopo il GF Vip – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-27

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ribaltando ogni pronostico, proseguono la loro storia d’amore anche fuori il Grande Fratello Vip. La coppia si è anche concessa la prima vacanza d’amore insieme, facendo sognare i follower. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: primo viaggio insieme Giulia e Pierpaolo hanno lasciato l’Italia e si sono diretti in un vero …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ribaltando ogni pronostico, proseguono la loro storia d’amore anche fuori il Grande Fratello Vip. La coppia si è anche concessa la prima vacanza d’amore insieme, facendo sognare i follower.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: primo viaggio insieme

Giulia e Pierpaolo hanno lasciato l’Italia e si sono diretti in un vero paradiso tropicale in Repubblica Domenicana dove stanno trascorrendo la prima vacanza d’amore insieme dalla fine del reality show che li ha visto protagonisti attivi.

Dopo i primi mesi a distanza in viaggio tra Roma e Milano (Pretelli vive nella Capitale perché suo figlio abita lì con la mamma), la coppia si è concessa un viaggio dal sapore romantico e paradisiaco. 

Mentre mamma Fariba Tehrani sta affrontando la quarantena obbligatoria dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, Giulia Salemi ne ha approfittato per concedersi una vacanza con il fidanzato in attesa di poterla riabbracciare:

Ti adoro così come sei e non ti cambierei con niente al mondo. Ora torna a casa amore mio che ho bisogno di te.

Questa la promessa di Giuly Power dopo l’eliminazione della mamma.

Fan, seguaci, estimatori, ossessionati e non… chiunque voi siate, come si fa a dire che questi due tipetti qui non siano perfetti insieme?

Potrebbe interessarti anche