logo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: tra i due sono parole d’amore, la nuova dedica speciale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-20

I Prelemi tornano a sognare dopo le nuove parole d’amore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ieri, in occasione della festa del papà, la bella influencer ha voluto dedicare un pensiero ai due padri che fanno parte della sua vita: papà Mario e Pierpaolo. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: le dediche d’amore social Una dedica …

article-post

I Prelemi tornano a sognare dopo le nuove parole d’amore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ieri, in occasione della festa del papà, la bella influencer ha voluto dedicare un pensiero ai due padri che fanno parte della sua vita: papà Mario e Pierpaolo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: le dediche d’amore social

Una dedica speciale sotto forma di video, quella pubblicata da Giulia Salemi ieri su Instagram, con la quale ha voluto ribadire ciò che pensa dei suoi due uomini:

In questo video è racchiuso l’amore di due grandi papà che fanno parte della mia vita: quello di mio padre Mario che nonostante tutto e tutti ha lottato per me non lasciandomi mai sola in questo viaggio sostenendomi sempre e quello di Pierpaolo, un giovane padre che vive dell’amore del suo piccolo Leo a cui dedica ogni sacrificio fatto pur di vederlo sorridere e creare un futuro per lui.

Un augurio a tutti i papà, a tutti i vostri papà speciali a loro modo, a quelli presenti ed a quelli che ci guardano dal cielo come il mio nonno Pino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Il suo pensiero d’amore lo ha ribadito anche su Twitter scrivendo:

Buona #festadelpapa a tutti i papà, quelli presenti e quelli che ci guardano dall’alto. Auguri Papà Mario e papà Pierpaolo, unici nel vostro genere, esempio come Uomini, altruisti, pieni d’amore, puri, educati con principi rari da trovare. Fortunata ad avervi nella mia vita. Vi amo.

Immancabile l’intervento, tra i commenti su Instagram, del secondo classificato al GF Vip che ha destinato parole molto importanti alla sua compagna:

Sei speciale, mi confermi ogni giorno la Donna e la persona pura che sei… sono sicuro che in futuro sarai una Mamma meravigliosa.

La nuova dedica ha raccolto migliaia di like ed ha confermato i sentimenti reali tra i due giovani che hanno iniziato a conoscersi solo pochi mesi fa nella spiata Casa del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche