logo

Giulia Salemi si espone con Pierpaolo Pretelli: “Sei il mio amore, il mio fidanzato…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Pierpaolo Pretelli ha evidenziato ancora una volta le sue insicurezze: “All’inizio hai detto che non ero il tuo tipo, me lo ricordo molto bene. Fuori di qui non mi avresti mai notato”, queste le sue parole nei confronti di Giulia Salemi che, invece, si è sbilanciata. “Se il mio fidanzato, il mio amore”, Giulia Salemi …

article-post

Pierpaolo Pretelli ha evidenziato ancora una volta le sue insicurezze: “All’inizio hai detto che non ero il tuo tipo, me lo ricordo molto bene. Fuori di qui non mi avresti mai notato”, queste le sue parole nei confronti di Giulia Salemi che, invece, si è sbilanciata.

“Se il mio fidanzato, il mio amore”, Giulia Salemi si sbilancia con Pierpaolo Pretelli

Chi sei tu? Il mio fidanzato Pierpaolo Pretelli, il mio amore, mi sbilancio. Un mese fa ho detto che eri bono, che mi regali la felicità, che mi rendi felice e mi sto innamorando. All’inizio ho detto che non c’era il mio prototipo di uomo? Non mi ricordo, beato te che ti ricordi. Le cose importanti si dimostreranno fuori dalle telecamere, io l’ho già fatto questo programma e distinguo. Mi sono sbilanciata…

 

Chi sei tu? Un cretino, il mio amore… mi ami lo stesso? Mamma cosa mi aspetta fuori, povera Salemi. Ti ho nominato una volta perché se non potevi essere mio ti volevo fuori. E’ palese tutto e niente. C’era qualcosa che si era smosso… poi che entrambi volessimo negarlo è un altro discorso. Fino a un mese e mezzo fa mi hai detto altro.

Io non facevo apprezzamenti di Pierpaolo all’inizio. Mi hanno fatto una clip su Enock all’inizio, solo perché era il primo per cui tifavo. Se non ti fidi di me cambia aria. Io non so più come fartelo capire che mi piaci!

I giovani come definirebbero Pierpaolo Pretelli in questo momento? Sottone… giusto?

Potrebbe interessarti anche