VIP
Giulia Salemi e Pierpaolo a cena con gli Spartani ma senza gli Incorvassi: Oriana interviene – VIDEO
Emanuela Longo 07/04/2023
Da alcuni giorni, con la fine del GF Vip 7 si sono chiusi i battenti sull’edizione record in fatto di durata. I Vipponi sono tornati poco alla volta alla loro vita reale ma alcuni di loro hanno continuato a vedersi ed a condividere ricordi ed emozioni. A loro si sono uniti anche Giulia Salemi e […]
Da alcuni giorni, con la fine del GF Vip 7 si sono chiusi i battenti sull’edizione record in fatto di durata. I Vipponi sono tornati poco alla volta alla loro vita reale ma alcuni di loro hanno continuato a vedersi ed a condividere ricordi ed emozioni. A loro si sono uniti anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che nelle passate ore si sono ritrovati a cena con gli Spartani. Ma non tutti.
Giulia Salemi e Pierpaolo, cena con gli Spartani dopo il GF Vip
All’appello, infatti, mancavano due rappresentanti indiscussi della fazione opposta ai Persiani (di cui ha fatto parte, tra gli altri, la vincitrice Nikita Pelizon e l’amica Antonella Fiordelisi).
Alla cena post GF Vip organizzata dagli Spartani in quel di Milano, oltre a Giulia Salemi – che durante l’edizione del reality ha indossato i panni della ‘bastarda col tablet’ – e di Pierpaolo Pretelli – conduttore del GF Vip Party con Soleil Sorge – c’erano anche Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Alberto De Pisis e Giaele De Donà (con il marito Brad ed il fratello Matthias).
Ma che fine hanno fatto invece gli Incorvassi? Grandi assenti della serata, infatti, sono stati proprio Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. A fare chiarezza è stata la venezuelana che ha subito messo a tacere le voci precisando: “Edo non è a Milano! E’ a Roma ma abbiamo parlato ieri con lui al telefono”.
Noooo Perchè Edo nn è a Milano! È a roma☹️ ma abbiamo parlato ieri con lui al teléfono 🥰 https://t.co/BwQp1J5KWR
— Oriana Marzoli (@OrianaGMarzoli) April 6, 2023
All’appello, tuttavia, mancava anche Luca Onestini.