logo

Giulia Salemi piange per Zorzi e Dayane: “Troppa cattiveria, vogliono distruggermi” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip in prima serata, Giulia Salemi ha affrontato le ultime ore particolarmente giù di morale, anche per via della brutta discussione avuta con Tommaso Zorzi e Dayane Mello. E se gli ultimi due non hanno intenzione di chiarire, l’influencer power sente addosso il peso della sofferenza. Giulia Salemi piange …

article-post

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip in prima serata, Giulia Salemi ha affrontato le ultime ore particolarmente giù di morale, anche per via della brutta discussione avuta con Tommaso Zorzi e Dayane Mello. E se gli ultimi due non hanno intenzione di chiarire, l’influencer power sente addosso il peso della sofferenza.

Giulia Salemi piange dopo la lite con  Zorzi e Dayane Mello

Tutto l’insieme. Queste ultime settimane, il fatto che non me le stanno facendo vivere con tranquillità. Troppa cattiveria, troppa, insensibilità umana. E’ un accanimento, lo sento. Voglio solo essere lasciata in pace. Per me era finita, davvero. Loro infieriscono e mettono benzina sul fuoco con lo scopo di ferirmi. Tutto con lo scopo di ferirmi e distruggermi. Ma mollami… mollatemi.

Non giudico loro, mi faccio i cavoli miei. Non dico più nulla ma devo difendermi ma anche questo è un crimine. Devi stare muta e in silenzio. Pregiudizi, cattiverie e non puoi replicare. Sono stanca, tutto qua. Non voglio dargliela vinta a loro o fare la parte della vittima.

Non voglio pesare su di te che hai già avuto il tuo crollo. E’ una roba che devo sbrogliare da sola ma non voglio… e soprattutto non voglio più che succeda ciò che è successo stanotte tra me e te, mai più.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche