logo

Giulia Salemi piange e Pierpaolo Pretelli si sbottona “Tu e mio figlio unici pensieri” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Giulia Salemi ha un momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo alcune coccole ricevute da Pierpaolo Pretelli, l’influencer si sbilancia un poco, confessando di essere stanca e molto più sensibile del previsto per via dei numerosi pensieri che la tormentano. Giulia Salemi piange e Pierpaolo Pretelli si sbottona “Tu e mio figlio …

article-post

Giulia Salemi ha un momento di sconforto nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo alcune coccole ricevute da Pierpaolo Pretelli, l’influencer si sbilancia un poco, confessando di essere stanca e molto più sensibile del previsto per via dei numerosi pensieri che la tormentano.

Giulia Salemi piange e Pierpaolo Pretelli si sbottona “Tu e mio figlio unici pensieri”

Sono stufa, sono stanca di essere… da sola mi dico anche chi se ne fott*, non sono più debole come un tempo, le cose mi toccano meno ma è tutto un insieme. Sono stanca di rendere conto, di dare giustificazioni e di essere incompresa. Io sono questa, nel bene o nel male. E’ normale che fai pensieri strani, quando hai qualcosa più grande di te ti impaurisce. Quando si parla di emozioni.

Le frasi fuori possono farmi scaturire un pensiero. Io non metto in dubbio te, faccio delle riflessioni. Io voglio proteggere me stessa. Se mia madre, mio padre, mio fratello, i miei fan fossero contro di te? Io sto facendo, da tre settimane, finta di niente per te. Per te lo faccio e a te mi lego. Se tu mi dai la sicurezza per me il resto non conta.

Pierpaolo ha cercato di tranquillizzarla in ogni modo:

Mi sembra che tutto quello che stai dando è assolutamente ricambiato, voglio che ci sia trasparenza. Io non ti ho mai messa in dubbio. Io sono in ballo e mi lascio andare, non mi tiro indietro. Io al tuo posto non avrei reagito bene, lo so. Ma per me era importante una tua reazione nei miei confronti. L’unico pensiero che ho fuori è mio figlio, l’altro pensiero è qua!

Potrebbe interessarti anche