logo

Giulia Salemi piange dopo la nomination: Tommaso Zorzi la abbraccia e fanno pace – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip e la nomination (di massa) a Giulia Salemi finita a rischio insieme a Stefania Orlando, finalmente è arrivata la tanto attesa tregua con Tommaso Zorzi (terzo finalista) che ha voluto abbracciarla mettendo una pietra sopra agli ultimi malintesi. Giulia Salemi piange dopo la nomination: Tommaso Zorzi la abbraccia …

article-post

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip e la nomination (di massa) a Giulia Salemi finita a rischio insieme a Stefania Orlando, finalmente è arrivata la tanto attesa tregua con Tommaso Zorzi (terzo finalista) che ha voluto abbracciarla mettendo una pietra sopra agli ultimi malintesi.

Giulia Salemi piange dopo la nomination: Tommaso Zorzi la abbraccia

Oggi è finita. Anch’io ti voglio bene, oggi ci abbiamo messo una pietra sopra. Tu sei la mia amica fidanzata, io sono il tuo amico single. Pensa alle fortune, non pensare sempre alle sfighe. Io non ti ho nominata. Non ho mai avuto niente contro di te. Abbiamo avuto i nostri screzi, non ho intenzione di continuare a fare una guerra stupida. Non ci porta da nessuna parte. Non ti voglio vedere così, ci rimango male se sei così. Ho un cuore, piccolo ma c’è.

Stefania Orlando ha cercato di stemperare l’ansia con l’ironia:

Siamo insieme in nomination, è una cosa fichissima.

Giulia Salemi, però, è sembrata consapevole della difficoltà di questa nomination:

Altro che fichissimo, volo fuori venerdì. Non potevate nominare qualcun altro invece di Stefania?

Proprio poco prima, Tommaso Zorzi si era confidato sulla questione proprio con Rosalinda e Stefania:

Non voglio che passi il messaggio dell’accanimento. Qua è un attimo che sembra il gruppo, il branco contro uno, perché è sempre successo. Magari uno può anche sfruttare questa occasione per avvicinarsi, no?

Contentissima che King Zorzi e Giuly Power abbiano fatto pace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucrezia Queen (@grandesorella_)

Potrebbe interessarti anche