logo

Giulia Salemi piange e viene sgridata da Malgioglio che sbotta: “Non sei dall’analista…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Cristiano Malgioglio ha sgridato Giulia Salemi fino a farla piangere. Nella Casa del Grande Fratello Vip, nel corso della giornata di ieri, ci sono stati importanti faccia a faccia, compreso quello tra il paroliere siciliano e la giovane influencer. Lite tra Malgioglio e Giulia Salemi: “Non sei dall’analista…” Capisco i tuoi problemi e mi dispiace …

article-post

Cristiano Malgioglio ha sgridato Giulia Salemi fino a farla piangere. Nella Casa del Grande Fratello Vip, nel corso della giornata di ieri, ci sono stati importanti faccia a faccia, compreso quello tra il paroliere siciliano e la giovane influencer.

Lite tra Malgioglio e Giulia Salemi: “Non sei dall’analista…”

Capisco i tuoi problemi e mi dispiace molto ma non sei da un analista, oggi avevi i tuoi problemi che non so, magari avevi un tuo problema di sofferenza ma oggi non mi è piaciuta una cosa…

In questo modo ha esordito Malgioglio spiegando alla concorrente di non avere gradito il comportamento che Giulia Salemi avrebbe avuto nei confronti di Filippo Nardi che aveva precedentemente rimproverato la ragazza del mancato ordine in Casa.

Cristiano le ha anche raccontato di essersi alzato e di essere andato sia da Nardi che da Samantha De Grenet scusandosi a nome suo. “Ma non ho bisogno che nessuno chieda scusa da parte mia”, ha commentato l’italo-iraniana, risentita dalle parole dell’artista. Giulia si è poi giustificata spiegando di essere reduce da un duro confessionale, ribadendo come dal giorno del suo ingresso abbia sempre sorriso con tutti: “Ho il diritto di avere due giornate no?”, ha domandato quasi in lacrime.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche