logo

Giulia Salemi svela perché non andrà all’Isola dei Famosi a sostenere Fariba in diretta: il gesto significativo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-16

Giulia Salemi ieri sera ha supportato la sua mamma sbarcata all’Isola dei Famosi (ma non ancora concorrente ufficiale a tutti gli effetti). L’influencer Power ha ricevuto anche un appello di Tommaso Zorzi che la invitata a supportare Fariba, come già effettivamente stava facendo tramite Twitter, lanciando numerosi hashtag.  Giulia Salemi svela perché non andrà all’Isola …

article-post

Giulia Salemi ieri sera ha supportato la sua mamma sbarcata all’Isola dei Famosi (ma non ancora concorrente ufficiale a tutti gli effetti). L’influencer Power ha ricevuto anche un appello di Tommaso Zorzi che la invitata a supportare Fariba, come già effettivamente stava facendo tramite Twitter, lanciando numerosi hashtag. 

Giulia Salemi svela perché non andrà all’Isola dei Famosi

Nonostante il supporto, Giulia Salemi ha anche svelato in qualche modo, la sua assenza dallo studio, raccontando per quale motivo non sarà presente in diretta nel corso delle puntate dell’Isola dei Famosi che ci sveleranno, con il passare delle settimane, anche le vicende della sua mamma.

L’influencer ha cliccato “Mi piace” ad un commento che avanzava l’ipotesi che Giulia non volesse intromettersi nella nuova esperienza televisiva della mamma, esattamente come ha fatto lei nel corso dell’ultimo Grande Fratello Vip che l’ha vista trovare l’amore tra le braccia di Pierpaolo Pretelli

Gesti apprezzabilissimi ed intelligenti per evitare il continuo: “Mamma di…” e “Figlia di…”. Fariba, comunque, si è già distinta facendo impazzire la rete e guadagnandosi fin da subito l’affetto del pubblico.

(Fonte foto: Biccy.it)

Potrebbe interessarti anche