logo

“Spero che fuori non cambi”, Giulia Salemi teme che Pierpaolo Pretelli possa lasciarla dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

Giulia Salemi ha paura che Pierpaolo Pretelli possa lasciarla una volta terminato il Grande Fratello Vip. Dopo avere messo in piedi la relazione in maniera ufficiale, entrambi hanno incominciato ad aprire il cuore anche svelando dubbi, incertezze e perplessità. Giulia Salemi ha paura che Pierpaolo Pretelli possa lasciarla dopo il GF Vip E mentre Pierpaolo, …

article-post

Giulia Salemi ha paura che Pierpaolo Pretelli possa lasciarla una volta terminato il Grande Fratello Vip. Dopo avere messo in piedi la relazione in maniera ufficiale, entrambi hanno incominciato ad aprire il cuore anche svelando dubbi, incertezze e perplessità.

Giulia Salemi ha paura che Pierpaolo Pretelli possa lasciarla dopo il GF Vip

E mentre Pierpaolo, a suo modo, fa emergere le sue insicurezze “Forse non sono abbastanza dannato per te”, Giulia lo ha tranquillizza: “Non ti preoccupare, sei dannato a tuo modo, vai tranquillo”.

Poi Pretelli ha continuato: “Sono una persona che rispetta tanto. Nel momento in cui qualcosa non andrà, te ne renderai conto subito. Sia io che te, siamo molto trasparenti”.

A questo punto la Salemi ha ribadito tutta la sua stima ed anche la sua più grande paura:

Io credo molto nella tua persona, all’inizio onestamente non riuscivo a comprendere. Poi ti ho conosciuto e ho capito che quello che si vede è la verità, non sei finto. Spero davvero che tu non cambierai fuori. Me lo auguro con tutto il cuore. Spero che delle situazioni fuori non ti portino mai a cambiare.

Pierpaolo Pretelli, sicuro che le cose andranno bene anche fuori, ha cercato di rasserenarla:

Dipende molto anche da te. A me piace molto il modo in cui tu ti approcci a me, però sono sicuro che tu mi saprai prendere anche quando avrò i miei 5 minuti. Io fuori sarò come sono qua con te. A me, ad esempio, piace stare a casa e prepararti la cena.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche