logo

Giulia Salemi e il “paragone” tra Pierpaolo Pretelli e Francesco Monte: “Completamente diverso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-31

“Quello che sto vivendo con Pier mi rende felice e tu dovresti essere felice per me”, in questo modo prosegue il confronto tra Giulia Salemi e Dayane Mello che cercano un chiarimento tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip. L’argomento principale è la sua conoscenza con Pretelli ed inevitabilmente arriva il “confronto/paragone” …

article-post

“Quello che sto vivendo con Pier mi rende felice e tu dovresti essere felice per me”, in questo modo prosegue il confronto tra Giulia Salemi e Dayane Mello che cercano un chiarimento tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip. L’argomento principale è la sua conoscenza con Pretelli ed inevitabilmente arriva il “confronto/paragone” con Francesco Monte.

Giulia Salemi, scatta il “paragone” tra Pierpaolo Pretelli e Francesco Monte

“Quando tu sei entrata qua ti piaceva già Pierpaolo? No… c’era questa atmosfera come se tu lo guardassi… potrebbe essere staccato dal primo giorno?”, domanda ancora Dayane Mello immersa nella vasca. “Noi siamo diventati subito amici e poi è nato dopo”, aggiunge Giulia Salemi, poi prosegue:

Lui quando c’era Elisabetta non stava con me per rispetto. No, non è stato un colpo di fulmine. Pier è completamente diverso da Francesco (Monte, ndr). La mia paura è rimanere appesa quando esco, tu pensi male? Con Francesco non c’erano i presupposti per come ci scannavamo qua dentro, la situazione è diversa, lui è totalmente diverso, tutto diverso. Lo vedo come il mio ragazzo per starci insieme anche fuori.

Fino a due settimane fa parlavamo di altre ragazze e lui mi ha detto che da quando sta con me i suoi pensieri da dieci sono passati a due. Sono pronta ad aprirmi, aprire il mio cuore al sesso maschile… dare il mio cuore ad un uomo per me è già tantissimo. Sono single da prima della quarantena. Io mi devo proteggere, non posso permettermi di star male. Con Elisabetta erano due robe diverse.

Potrebbe interessarti anche