logo

Giulia Salemi nel nuovo programma di Nicola Savino? Con lei anche un’altra ex del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-26

Periodo pieno di soddisfazioni per Giulia Salemi. Dopo la conduzione del GF Vip Party al fianco di Gaia Zorzi, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli dovrebbe far parte del cast del nuovo programma di Nicola Savino. Giulia Salemi nel nuovo programma di Nicola Savino? I primi indizi utili sul programma erano emersi da Dagospia che svelava …

article-post

Periodo pieno di soddisfazioni per Giulia Salemi. Dopo la conduzione del GF Vip Party al fianco di Gaia Zorzi, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli dovrebbe far parte del cast del nuovo programma di Nicola Savino.

Giulia Salemi nel nuovo programma di Nicola Savino?

I primi indizi utili sul programma erano emersi da Dagospia che svelava alcuni dettagli sulla trasmissione in partenza in autunno sulla rete giovane di Casa Mediaset:

In autunno dovrebbe andare in onda un nuovo programma con bambini e vip alle prese entrambi con il mondo della scuola. I più piccoli dovranno aiutare i volti noti ad affrontare l’esame di 5° elementare. Un prodotto realizzato dalla Blu Yazmine del duo Dallatana-Canetta che dovrebbe avere come capoprogetto Angelo Ferrari, autore di X Factor, Isola dei Famosi e tanti altri programmi. I casting sono già iniziati.

In queste ore, così come svelano il settimanale Oggi e il portale CheTVFa e riportano i colleghi di Novella 2000, sembra che siano stati ufficializzati i primi tre nomi che faranno parte del cast del nuovo programma di Nicola Savino: Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Paola Caruso.

L’italo persiana rifarà anche Salotto Salemi su Mediaset Play e, anche per il GF Vip Party e Tale e Quale Show con Pierpaolo Pretelli, resterà per grande parte dell’autunno-inverno nella Capitale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche