logo

Giulia Salemi nuova tronista a Uomini e Donne? L’indiscrezione non piace ai fan dell’ex di Francesco Monte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-31

Nel toto-nomi dei futuri tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, da alcune ore è spuntato anche un volto molto amato, quello di Giulia Salemi. La bella influencer persiana, tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 3 (e prima ancora di Pechino Express in coppia con la madre) potrebbe presto sedere sull’ambita poltrona del …

article-post

Nel toto-nomi dei futuri tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, da alcune ore è spuntato anche un volto molto amato, quello di Giulia Salemi. La bella influencer persiana, tra le protagoniste del Grande Fratello Vip 3 (e prima ancora di Pechino Express in coppia con la madre) potrebbe presto sedere sull’ambita poltrona del celebre dating show di Maria De Filippi? L’indiscrezione già lanciata nelle ultime ore da SuperGuidaTv, ora trova spazio anche tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ma al momento manca della conferma ufficiale della diretta interessata.

Giulia Salemi a Uomini e Donne? Il gossip

Giulia Salemi, dopo la burrascosa e dolorosa rottura con Francesco Monte sarebbe pronta davvero a voltare pagina e a ritrovare l’amore, sempre a favore di telecamera? Lo abbiamo chiesto anche noi ai nostri follower di Instagram ma le risposte sono state discordanti. Se da una parte c’è chi desidera rivedere Giulia in un contesto televisivo, dall’altra sono numerosi coloro secondo i quali il trono di Uomini e Donne non sarebbe il contesto giusto per la Salemi.

La 26enne aveva conosciuto Francesco Monte (ex corteggiatore e poi ex tronista di Uomini e Donne) proprio nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra loro era iniziata una conoscenza poi concretizzata solo dopo l’uscita dal reality. Nonostante la convivenza a Milano, però, di recente qualcosa sembra essersi rotto per sempre e con un post Instagram la stessa Giulia aveva spiazzato tutti annunciando la rottura tra lei e Francesco.

Se in un primo momento i motivi della fine della loro storia d’amore erano stati tenuti all’oscuro, successivamente sono spuntate ulteriori indiscrezioni relative ad un presunto tradimento di Monte, prontamente smentite da quest’ultimo. Il bel tarantino, tuttavia, ora sembra fare coppia fissa con la modella Isabella De Candia, archiviando definitivamente il “capitolo” Giulia Salemi.

Intanto sul settimanale Chi si legge: “Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi, così, è tra le candidate al trono di Uomini e Donne”. Sarebbe stata davvero la persiana a proporsi come possibile tronista? A questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme o eventuali smentite.

Potrebbe interessarti anche