logo

Giulia Salemi: “Mi sto innamorando di Pierpaolo”, la confessione a Zelletta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Giulia Salemi è (quasi) innamorata di Pierpaolo Pretelli. Ieri l’influencer power ha condiviso la sua lettera di buoni propositi per il 2021 confidando ad Andrea Zelletta di essere ad un passo dall’innamoramento. E’ così, a circa un mese di distanza da San Valentino, nella Casa del Grande Fratello Vip, l’amore è nell’aria. Giulia Salemi: “Mi …

article-post

Giulia Salemi è (quasi) innamorata di Pierpaolo Pretelli. Ieri l’influencer power ha condiviso la sua lettera di buoni propositi per il 2021 confidando ad Andrea Zelletta di essere ad un passo dall’innamoramento. E’ così, a circa un mese di distanza da San Valentino, nella Casa del Grande Fratello Vip, l’amore è nell’aria.

Giulia Salemi: “Mi sto innamorando di Pierpaolo”

“Beh, sono in procinto, sono sulla strada per innamorarmi”, ha raccontato Giulia a Zelletta, confidando all’amico di essere sulla buona strada per innamorarsi dell’ex Velino che, proprio ieri sera, imitando Cesare Cremonini le ha dedicato “La nuova stella di Broadway” che parla di una promessa/scommessa d’amore.

Giulia dopo la sua confessione ha chiesto all’amico di tenere questo segreto per lui. Poi la Salemi ha parlato pure con Cecilia Capriotti perché è amica di Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli. L’influencer power ha confidato di avere conosciuto la modella durante alcune feste da amici e, proprio in una di quelle aveva anche conosciuto l’ex Velino, ma la loro è stata una brevissima presentazione.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche