logo

Giulia Salemi in crisi al GF Vip “riceve” il messaggio di mamma Fariba: ecco cosa le ha scritto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Mamma Fariba rompe il suo lungo silenzio ed incoraggia Giulia Salemi. La figlia, attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip, è entrata in forte crisi dopo avere discusso con l’amico Tommaso Zorzi e pure con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Mamma Fariba scrive alla figlia: il messaggio per Giulia Salemi Ad un passo dalla diretta …

article-post

Mamma Fariba rompe il suo lungo silenzio ed incoraggia Giulia Salemi. La figlia, attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip, è entrata in forte crisi dopo avere discusso con l’amico Tommaso Zorzi e pure con il fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Mamma Fariba scrive alla figlia: il messaggio per Giulia Salemi

Ad un passo dalla diretta di questa sera, ricca di sorprese, faccia a faccia e secondo finalista, arriva il messaggio d’incoraggiamento di mamma Fariba che arriva come una carezza sul volto della figlia.

Ecco le sue parole:

Vita mia… E allora? Dov’è la ragazza che è entrata con una maturità che mi aveva stupito? Dov’è quella ragazza che dice di essere cresciuta? Non sei mica entrata a San Pietro e hai insultato il Papa, sei al Grande Fratello Vip e hai fatto una valutazione su Tommaso Zorzi che in molti non si aspettavano, ma questo non deve farti stare così male.

Ti senti sola e abbandonata dal gruppo? Non cercare le colpe in loro ma dentro di te, tu devi dare senza aspettarti nulla indietro e se le colpe non le trovi forse non ci sono. L’educazione ed il rispetto per il prossimo prima di tutto come hai sempre fatto. Sei al GF e stai facendo una bellissima esperienza che nel bene e nel male ti farà crescere.

Fatti bastare l’affetto di chi ti vuole realmente bene!

Alfonso Signorini mostrerà il messaggio in diretta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche