logo

Giulia Salemi e mamma Fariba hanno litigato? La verità sul rapporto: “Questa volta non voglio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-14

Nel tradizionale appuntamento con le “Chicche di Parpiglia” durante l’ultima puntata di Casa Chi, l’attenzione si è concentrata su Giulia Salemi e sulla madre Fariba. Qual è il loro rapporto attualmente e come mai la donna, cista proprio in coppia con Giulia durante l’esperienza a Pechino Express (il cui racconto è stato però ‘censurato’ dal …

article-post

Nel tradizionale appuntamento con le “Chicche di Parpiglia” durante l’ultima puntata di Casa Chi, l’attenzione si è concentrata su Giulia Salemi e sulla madre Fariba. Qual è il loro rapporto attualmente e come mai la donna, cista proprio in coppia con Giulia durante l’esperienza a Pechino Express (il cui racconto è stato però ‘censurato’ dal GF Vip) non è ancora stata citata neppure indirettamente al Grande Fratello Vip?

Giulia Salemi e mamma Fariba: verità sul loro rapporto

Il buon Gabriele Parpiglia è sempre pronto a snocciolare interessantissime ‘chicche’ di gossip ed anche questa volta, durante la 32esima puntata del format web Casa Chi ci ha deliziato con alcune curiosità relative ai concorrenti del GF Vip. In particolare ci ha reso partecipi di un retroscena interessante legato al rapporto tra Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani.

La situazione è questa: Fariba è una presenza sempre fissa nella vita di Giulia, lo è stata anche fin troppo e a un certo punto Giulia ha detto ‘Ok mamma che hai fatto l’Isola dei Famosi, ok che hai fatto MasterChef, l’opinionista, sei stata ospite di Casa Chi, ok che vieni dietro la mia crescita televisiva ma questa volta non voglio’.

Lo stesso giornalista ha tentato di contattare la donna:

Quindi io stesso ho cercato Fariba per cercare di fare un collegamento qui a Casa Chi e stranamente per la prima volta non ho ricevuto risposta. Dopodiché ho ricevuto una telefonata in cui mi è stato detto che Giulia in questa avventura del GF Vip non vuole assolutamente che sua madre possa entrare in alcun modo. Questo non significa che ci sia stata una rottura o che venga meno il bene ma le strade delle due al momento sono nettamente separate.

Potrebbe interessarti anche