logo

Giulia Salemi, mamma Fariba non le fa gli auguri di Natale: arriva la replica dopo le critiche?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-26

Ieri è stata una giornata dai toni chiaro-scuri per i Vipponi del GF Vip 5. Nel giorno di Natale, infatti, sono giunti auguri, doni ed amarezze. Ne sa qualcosa Andrea Zelletta alle prese con uno strano regalo da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni che però non è stata coinvolta negli auguri natalizi. E Giulia …

article-post

Ieri è stata una giornata dai toni chiaro-scuri per i Vipponi del GF Vip 5. Nel giorno di Natale, infatti, sono giunti auguri, doni ed amarezze. Ne sa qualcosa Andrea Zelletta alle prese con uno strano regalo da parte della sua fidanzata Natalia Paragoni che però non è stata coinvolta negli auguri natalizi. E Giulia Salemi? Per lei tante emozioni e parole toccanti da parte del padre ma ancora grande assenza da parte della madre Fariba Teherani.

Giulia Salemi, mamma Fariba non le fa gli auguri: arriva un suo messaggio

Giulia Salemi non è rimasta molto felice a causa del mancato augurio da parte della madre Fariba. Un rapporto, il loro, decisamente altalenante e caratterizzato in questa edizione da una richiesta esplicita da parte dell’influencer: la mamma dovrebbe restare fuori, almeno questa volta, dalla vita professionale e non della figlia.

E così è stato: mamma Fariba ha seguito l’indicazione della figlia e ad oggi non solo ha sempre evitato di intervenire al GF Vip e nelle altre trasmissioni Mediaset, ma persino a Casa Chi, il format web di Chi Magazine.

Tuttavia, lo stesso Gabriele Parpiglia ha precisato che il loro rapporto non sarebbe affatto in crisi:

Questo non significa che ci sia stata una rottura o che venga meno il bene ma le strade delle due al momento sono nettamente separate.

Fariba ha mantenuto la parola ed anche ieri, nel giorno di Natale, ha deciso di restare defilata e non farsi viva neppure con un video (per timore di essere trasmesso in prima serata?), deludendo in qualche modo Giulia, prontamente tranquillizzata dalle sue inquiline, a partire da Stefania Orlando.

Tuttavia, come riporta Il Vicolo delle News, sarebbero giunte critiche a mamma Fariba che avrebbe prontamente replicato così:

Ognuno è libero di comportarsi come vuole! Ma deve accettare che ogni azione ha uan reazione!!!!!!

Una risposta diretta alla figlia? Potrebbe, anche se c’è chi sostiene che le parole della donna possano fare riferimento alle presunte denunce a coloro che hanno offeso pesantemente Giulia sul web.

Potrebbe interessarti anche