logo

Giulia Salemi dalla parte di Lulù: il gesto pubblico di solidarietà

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-04

Giulia Salemi continua a dimostrare ancora una volta grande empatia nei confronti delle donne, ed è proprio ciò che manca in questa edizione del Grande Fratello Vip. Dallo scontro generazionale alla mancata comprensione delle fragilità altrui, questa edizione del reality ha sottolineato molti lati umanamente tristi di alcuni Vipponi. Giulia Salemi dalla parte di Lulù …

article-post

Giulia Salemi continua a dimostrare ancora una volta grande empatia nei confronti delle donne, ed è proprio ciò che manca in questa edizione del Grande Fratello Vip. Dallo scontro generazionale alla mancata comprensione delle fragilità altrui, questa edizione del reality ha sottolineato molti lati umanamente tristi di alcuni Vipponi.

Giulia Salemi dalla parte di Lulù Selassié

Mentre nella Casa di Cinecittà gran parte dei concorrenti si è fatta una certa idea di Lulù Selassié e di Manuel Bortuzzo, complici anche gli attacchi spesso gratuiti del padrone di casa Alfonso Signorini verso la principessa etiope e le difese ad oltranza nei confronti dell’ex nuotatore, il sentiment all’esterno è decisamente diverso.

Ne sono la riprova i commenti non solo su Twitter ma anche su Instagram, nell’account ufficiale del Grande Fratello Vip, di coloro che hanno espresso tutto il loro dissenso nei confronti dell’atteggiamento definito spesso freddo e cinico di Bortuzzo nei confronti della ragazza.

Tra coloro che invece hanno espresso apertamente solidarietà nei confronti della giovane Lulù c’è Giulia Salemi. L’ex gieffina, oggi conduttrice del GF Vip Party in coppia con Gaia Zorzi, è intervenuta con un gesto certamente importante ed eloquente. E’ bastato un cuore rosso su Twitter, preceduto dal nome della Selassié, a far comprendere la sua posizione e svelare da che parte sta.

Potrebbe interessarti anche