logo

Giulia Salemi, libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”: l’ombra di Francesco Monte e non solo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-06

Anche Giulia Salemi ha realizzato il suo sogno di scrivere un libro. Dopo averla vista ieri protagonista dello scherzo de Le Iene, alle prese con una finta telefonata del premier Conte, oggi per l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip si va ad aggiungere un tassello fondamentale della sua carriera: l’uscita del suo primo …

spinner

Anche Giulia Salemi ha realizzato il suo sogno di scrivere un libro. Dopo averla vista ieri protagonista dello scherzo de Le Iene, alle prese con una finta telefonata del premier Conte, oggi per l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip si va ad aggiungere un tassello fondamentale della sua carriera: l’uscita del suo primo libro. Il titolo stuzzica già la curiosità si molti suoi follower: “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”. E molti già sospettano che possa esserci spazio, tra le pagine del libro, anche per Francesco Monte

Giulia Salemi, arriva il libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

Giulia Salemi

Il libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” scritto da Giulia Salemi ed edito Mondadori uscirà ufficialmente il 26 maggio ma è giù disponibile su Amazon per il preordine. Giulia lo ha presentato su Instagram con queste parole che accompagnano il divertente booktrailer girato a gennaio, quindi prima dell’emergenza Coronavirus (video in apertura):

Poi ad un certo punto senti che e’ arrivato il momento, il momento in cui ti senti di

condividere, di urlare a tutti chi sei e da dove vieni.

Senza pudore, senza timori, senza veli.

E c’è solo un modo per farlo: scrivere un libro.

La star dei social con oltre 1 milione di follower non parlerà però solo d’amore, come si legge nella descrizione su Amazon:

Tra le pagine di questo libro scoprirete una versione inedita di me. Senza filtri Instagram né linee guida da rispettare. Una Giulia politicamente scorretta come non l’avete mai sentita, o meglio letta.

Il libro si prospetta schietto, divertente e coraggioso, nel quale Giulia Salemi si apre e racconta i chiaroscuro della notorietà, i suoi sogni, gli amori intensi e le scelte controcorrente. E svela come ha fatto a rialzarsi dopo ogni caduta.

A dimostrazione di come (fortunatamente) ci sia ancora tanta solidarietà femminile, tra le prime a commentarla c’è proprio un’altra ex di Francesco Monte, Paola Di Benedetto, che ha scritto: “Fiera di te”. Ma non mancano nomi celebri come Ariadna Romero, Jenny De Nucci, Cora & Marilù e Soleil Sorge, che hanno voluto esprimere il loro sostegno.

Potrebbe interessarti anche