logo

Giulia Salemi imita Kourtney Kardashian, lei la menziona: la sua reazione! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-20

Quella tra Giulia Salemi e le sorelle Kardashian potrebbe essere molto più di una semplice somiglianza osservata da molti fan della bella influencer. La Salemi non si è fatta cogliere impreparata e, dopo essere sbarcata su TikTok ha deciso di eseguire un lipsync su una scena del reality Keeping Up with the Kardashians imitando alla …

spinner

Quella tra Giulia Salemi e le sorelle Kardashian potrebbe essere molto più di una semplice somiglianza osservata da molti fan della bella influencer. La Salemi non si è fatta cogliere impreparata e, dopo essere sbarcata su TikTok ha deciso di eseguire un lipsync su una scena del reality Keeping Up with the Kardashians imitando alla perfezione Kourtney Kardashian. Ed a quanto pare non è passato affatto inosservato… (il video in apertura)

Giulia Salemi imita Kourtney Kardashian: lei la condivide

Giulia Salemi

Dura appena pochi secondi il video in cui Giulia Salemi imita alla perfezione Kourtney Kardashian. Ed a quanto pare a quest’ultima sarebbe così tanto piaciuto da aver deciso di condividerlo nelle sue Instagram Stories, per la felicità della Salemi.

Giulia non ha potuto nascondere la grande emozione commentando:

Io le Kardashian le venero, le stalkerizzo da una vita e mi sono svegliata stamattina, ora vi faccio vedere il repost. E niente… il fatto che Kourtney Kardashian si sia accorta di me…

Come rammenta 361magazine nessuna influencer italiana, finora, era stata presa in considerazione dal clan Kardashian. L’inaspettata sorpresa arriva a pochi giorni dall’uscita del libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato, atteso per il prossimo 26 maggio ma già disponibile per il preordine.

Potrebbe interessarti anche