logo

Giulia Salemi choc: “Ho dovuto denunciare i miei genitori”, il doloroso racconto al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Giulia Salemi ha confidato di avere denunciato i suoi genitori. Sfogandosi con Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip, la Persiana Power ha parlato del rapporto con mamma e papà, facendo pure una dolorosa confessione sul loro divorzio. GF Vip, “Ho denunciato i miei genitori”, il racconto choc di Giulia Salemi Io ho il …

article-post

Giulia Salemi ha confidato di avere denunciato i suoi genitori. Sfogandosi con Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip, la Persiana Power ha parlato del rapporto con mamma e papà, facendo pure una dolorosa confessione sul loro divorzio.

GF Vip, “Ho denunciato i miei genitori”, il racconto choc di Giulia Salemi

Io ho il mio lato giocoso, ironico, come mio papà, da mia mamma ho preso la determinazione e la forza. La loro separazione? E’ sicuramente una delle cose che più mi ha segnato e mi ha fatto crescere. E’ stata una guerra dei Roses. – si legge su blogtivvu.com – Mi hanno messo dentro e nel momento in cui ho iniziato a prendere una posizione non ho avuto più via di scampo. I miei genitori si sono denunciati a vicenda e quindi mi sono ritrovata io stessa, a 16 anni, prima a denunciare mia madre e poi a farlo con mio padre. Ho sentito il peso di buttare in mezzo a una strada uno dei due genitori.

O mi ribellavo subito… Non ero cosciente delle mie azioni, seguivo a ruota quel che mi veniva detto o chiesto e nella mia testa andava bene così. – scrive blogtivvu.com – Non ho fatto il massimo ma ora è ormai tardi ma sono contenta perché ha iniziato a lottare per me.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche