logo

Giulia Salemi al GF Vip ritrova Dayane Mello e Tommaso Zorzi: ma i loro rapporti non sono buoni, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-06

Nonostante il red carpet insieme, Giulia Salemi e Dayane Mello non sono mai state amiche. Questa sera la persiana power la ritroverà nella Casa del Grande Fratello Vip, rientrando nella Casa più spiata d’Italia a distanza di due anni dalla prima volta e dal suo incontro con Francesco Monte. Nel loft ritroverà anche Tommaso Zorzi, …

article-post

Nonostante il red carpet insieme, Giulia Salemi e Dayane Mello non sono mai state amiche. Questa sera la persiana power la ritroverà nella Casa del Grande Fratello Vip, rientrando nella Casa più spiata d’Italia a distanza di due anni dalla prima volta e dal suo incontro con Francesco Monte. Nel loft ritroverà anche Tommaso Zorzi, con il quale non è esattamente in buon rapporti (al momento).

Giulia Salemi al GF Vip ritrova Dayane Mello e Zorzi

Dayane Mello, proprio nella Casa del Grande Fratello Vip nel mese di settembre, avrebbe svelato di non essere mai stata amica di Giulia Salemi, nonostante la famosa e chiacchieratissima sfilata insieme sul red carpet di Venezia.

Dopo il GF Vip, le due si sono incontrate a Roma in albergo: “Io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace, è affamata di fama. Neanche un come stai. Ma finché non ha raggiunto la fama non era felice. E questa cosa non valorizza le persone”.

Da stasera Dayane e Giulia avranno modo di chiarirsi? Vedremo. Nel frattempo, la Salemi incontrerà anche Tommaso Zorzi, dopo un precedente “malumore” molto soft come svelato da Chi Magazine:

In realtà “Chi’ può rivelare che tra i due l’amicizia è vera sì, ma con qualche recente ruga. Nell’ultimo periodo infatti il rapporto tra loro si era raffireddato. In particolare modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è “dimenticata” di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse.

Giulia Salemi durante la terza edizione del Grande Fratello Vip ha trovato l’amore con Francesco Monte: replicherà il colpo di fulmine? La persiana power entra da single anche se Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ha fatto sapere:

Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini, ha ricevuto su Instagram un messaggio anonimo da un profilo fake che segnalava strani movimenti notturni di Stefano in direzione della camera di Giulia Salemi (anche lei new entry del programma).

Tra la Larini, che ha dato credito al gossip, e il suo uomo è scoppiato un litigio fortissimo a poche ore dall’ingresso di Stefano nella Casa.

 

Potrebbe interessarti anche