logo

Giulia Salemi e Gaia Zorzi conducono il GF Vip Party: la news bomba fa impazzire i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-25

Giulia Salemi “torna” al Grande Fratello Vip ma ricoprendo un altro ruolo di punta al fianco di Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso. Dal prossimo 13 settembre si riapriranno le porte del reality show e Chi Magazine lancia la bellissima news. Giulia Salemi e Gaia Zorzi conducono il GF Vip Party Sorride anche Giulia Salemi …

article-post

Giulia Salemi “torna” al Grande Fratello Vip ma ricoprendo un altro ruolo di punta al fianco di Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso. Dal prossimo 13 settembre si riapriranno le porte del reality show e Chi Magazine lancia la bellissima news.

Giulia Salemi e Gaia Zorzi conducono il GF Vip Party

Sorride anche Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a GfVip Party, l’emanazione web del Gf Vip trasmessa sul portale di Mediaset infinity. In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.

Giulia sarà impegnata anche con la nuova stagione di Salotto Salemi che, proprio in uno degli appuntamenti aveva ospitato proprio Gaia Zorzi evidenziando un perfetto feeling tra le due ragazze.

Personalmente non vedo l’ora di vederle all’opera e le trovo già perfette per il ruolo.

Potrebbe interessarti anche