logo

Giulia Salemi fuori di… seno al Grande Fratello Vip: piccolo incidente per la Persiana Power

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Giulia Salemi fuori di… seno al Grande Fratello Vip. Piccolo incidente per la nostra amatissima Persiana Power, dopo le ultime polemiche sul suo presunto avvicinamento a Pierpaolo Pretelli e la “rivalità” con Elisabetta Gregoraci. Giulia Salemi fuori di… seno al Grande Fratello Vip La ex fidanzata di Francesco Monte si è tolta la maglietta a …

article-post

Giulia Salemi fuori di… seno al Grande Fratello Vip. Piccolo incidente per la nostra amatissima Persiana Power, dopo le ultime polemiche sul suo presunto avvicinamento a Pierpaolo Pretelli e la “rivalità” con Elisabetta Gregoraci.

Giulia Salemi fuori di… seno al Grande Fratello Vip

La ex fidanzata di Francesco Monte si è tolta la maglietta a favore di camera e non si è accorta del reggiseno completamente giù. Per alcuni secondi, quindi, la regia del Grande Fratello Vip ha ripreso Giulia Salemi a seno scoperto.

Dopo pochissimi istanti, la regia ha cambiato inquadratura ma l’occhio attento dei miei amatissimi amici di Twitter, ha beccato ugualmente l’accaduto condividendo in rete. Per fortuna, il popolo web ha deciso saggiamente di non condividere la clip, invogliando anche gli altri a non diffonderla.

Potrebbe interessarti anche