logo

Giulia Salemi: parla Fulvio Collovati dopo l’attacco della moglie, ecco la verità – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-18

Barbara d’Urso ha voluto riaprire un “file” che avrebbe meritato l’oblio. Ed infatti difficilmente dimenticheremo l’ira funesta di Caterina Collovati scagliarsi contro Giulia Salemi accusandola di averci provato con suo marito.  Fulvio Collovati dopo l’attacco della moglie a Giulia Salemi: la verità L’ex calciatore, ospite di Domenica Live insieme a tutta la famiglia (moglie compresa), …

article-post

Barbara d’Urso ha voluto riaprire un “file” che avrebbe meritato l’oblio. Ed infatti difficilmente dimenticheremo l’ira funesta di Caterina Collovati scagliarsi contro Giulia Salemi accusandola di averci provato con suo marito. 

Fulvio Collovati dopo l’attacco della moglie a Giulia Salemi: la verità

L’ex calciatore, ospite di Domenica Live insieme a tutta la famiglia (moglie compresa), ha finalmente raccontato la sua verità e la sua versione coincide perfettamente con quella raccontata dalla Salemi:

Abbiamo fatto sei mesi insieme un programma in Albania, Giulia è una ragazza simpatica penso che non abbia fatto nulla di male, ha lasciato un messaggio…c’era una confidenza… è un equivoco, come rispondevo? Quel messaggio che ha lasciato… è una ragazza solare, simpatica, che diceva amore a tutti e penso che non abbia fatto nulla di male. 

Fulvio Collovati ha pienamente sostenuto la versione di Giulia Salemi. 

Chissà se prima o poi la moglie di Collovati si scuserà con l’ex gieffina per il trattamento ricevuto…

Ecco cosa aveva detto Caterina Collovati 

Ho sentito Elisabetta Gregoraci che, quando si trovava dentro la Casa del Grande Fratello, ha raccontato che Giulia Salemi ci aveva provato con Flavio Briatore. L’ha fatto anche con mio marito, ho trovato i messaggi sul telefonino in cui lo chiamava “amore”.

L’hai fatto una volta con Briatore, l’hai fatto due volte con mio marito, alla terza ci prendi le botte”.

Immagino Giuly Power mentre Fulvio Collovati parlava:

Potrebbe interessarti anche