logo

Giulia Salemi sbotta dopo commento su Francesco Monte: Video “Ripigliatevi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Giulia Salemi ha lasciato un commento sotto uno scatto di Francesco Sole e Giulia Cavaglià che ha fatto il giro della rete, divenendo virale in poche ore. La persiana “power” quindi, è dovuta intervenire in prima persona per fare chiarezza, visto il polverone venutasi a creare. Giulia Salemi fa chiarezza dopo un commento: “Stavo scherzando, …

spinner

Giulia Salemi ha lasciato un commento sotto uno scatto di Francesco Sole e Giulia Cavaglià che ha fatto il giro della rete, divenendo virale in poche ore. La persiana “power” quindi, è dovuta intervenire in prima persona per fare chiarezza, visto il polverone venutasi a creare.

Giulia Salemi fa chiarezza dopo un commento: “Stavo scherzando, ripigliatevi!”

Francesco Sole e Giulia Cavaglià hanno ufficializzato la loro relazione d’amore con uno scatto e la seguente didascalia:

Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di tulipani a Giulietta. Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare. Ora la situazione è questa: da qualche giorno Giulietta non scappa più, e significa solo una cosa.

Giulia Salemi (amica da anni di Sole), ha risposto ironicamente, commentando:

Beh, si sa… L’accoppiata Francesco Giulia spacca. Spero che a voi vada meglio però… Prima che qualcuno la prenda male sto scherzando. Viva l’amourrr sempre e comunque.

Nonostante le precisazioni di Giulia, il commento ha comunque creato malumori e gossip, costringendo la Salemi ad intervenire nelle ultime ore:

Ho fatto un commento ironico sotto la foto di Francesco Sole, che è un mio amico. Stavo ovviamente scherzando, l’ho anche scritto. I siti di gossip riportano una parola e tutti partono in quarta. Era una battuta, ripigliatevi un attimo che l’humor è gratis. Se ci scherzo io, scherzateci anche voi.

Recentemente intervistata da Caterina Balivo durante Viene da Me, Giulia Salemi ha svelato di non essere infastidita dalla nuova relazione d’amore del suo ex Francesco Monte:

No, non mi dà fastidio… non è una gara, io non sto cercando l’amore. Mi sto dedicando al cento per cento a me stessa (…) Io penso che ogni esperienza della nostra vita porti ad una crescita. Sono una sognatrice, desideravo l’amore, ero single da tanto tempo. In questa relazione ci credevo fortemente, comunque non rinnego niente.

Potrebbe interessarti anche