logo

Giulia Salemi, bomba su Francesco Monte: niente culmine del piacere? Dagospia spara il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-06

Giulia Salemi ha pubblicato il suo primo libro ed è già destinata a far discutere. Amatissima online, il suo profilo su Instagram conta più di un milione di follower che la seguono con costanza anche dopo la rottura con Francesco Monte, conosciuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi, bomba su Francesco Monte: …

article-post

Giulia Salemi ha pubblicato il suo primo libro ed è già destinata a far discutere. Amatissima online, il suo profilo su Instagram conta più di un milione di follower che la seguono con costanza anche dopo la rottura con Francesco Monte, conosciuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi, bomba su Francesco Monte: niente culmine del piacere?

Proprio Giulia Salemi non rinnega ciò che ha vissuto con Francesco Monte, nonostante la loro storia sia stata particolarmente tormentata. Dopo essersi innamorati nella Casa più spiata d’Italia, una volta fuori qualcosa si è rotto in maniera definitiva:

Sicuramente il Gf mi ha stravolto la vita perché ho trovato anche l’amore. Ad oggi non è più presente nella mia vita, però come tutto quello che è stato il mio passato, ha avuto un suo perché e un suo incastro, quindi non mi pento di nulla. Ho vissuto, ho amato, ho dato il 100% di me stessa, sono stata amata. Poi penso che nella vita, a volte, certi incastri non si incastrano.

In queste ore, però, la vera bomba la lancia Dagospia che parla di Giulia Salemi particolarmente “speranzosa” di conoscere il momento “clou” al quale tutte noi donne aspiriamo quando siamo implicate sotto coperta in evoluzioni stilistiche inenarrabili. Cosa ne penserà Francesco Monte da sempre molto sicuro delle sue doti amatorie?

Dandolo flash! – avvertite Francesco Monte e gli altri ex fidanzati (pochi) di Giulia Salemi che non riuscirono mai a procurarle la gioia finale. Nel suo ‘pest’ seller “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” (Mondadori) l’ex gieffina vip dichiara tra le righe di non aver mai conosciuto il piacere di un orgasmo. Sarà davvero così? Ah, saperlo…

Potrebbe interessarti anche