logo

Giulia Salemi fidanzata con Shiva? La ex di Francesco Monte interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-11

Dopo Francesco Monte è arrivato un nuovo amore nel cuore di Giulia Salemi? L’influencer, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, in queste settimane è finita al centro del gossip per una ipotetica relazione nascente con il rapper Shiva. Giulia Salemi fidanzata con Shiva? Parla la diretta interessata La pronta smentita arriva da Alan Fiordelmondo …

article-post

Dopo Francesco Monte è arrivato un nuovo amore nel cuore di Giulia Salemi? L’influencer, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, in queste settimane è finita al centro del gossip per una ipotetica relazione nascente con il rapper Shiva.

Giulia Salemi fidanzata con Shiva? Parla la diretta interessata

La pronta smentita arriva da Alan Fiordelmondo sul suo blog scrive: “La protagonista del Grande Fratello Vip 3 e il rapper per quanto ci riguarda sono solamente amici. Per altro si conoscono da solo poche settimane (da circa metà giugno), e le loro uscite sarebbero limitate alla compagnia di un variegato gruppo di amici di entrambi”.

E ancora: “Non vogliamo fare smettere di sognare nessuno, soprattutto sotto l’ombrellone distanziato dell’era Covid, ma credeteci: per il momento la bella Giulia è ancora da considerarsi single”.

Successivamente anche Gabriele Parpiglia ha smentito questa indiscrezione. Condividendo tramite le Instagram Stories un video con protagonista proprio Giulia Salemi, i due hanno smentito l’ipotetica relazione tra la ex di Francesco Monte e il rapper da quasi un milione di follower.

“No”, ha risposto la Salemi in maniera secca e decisa. La bella Giulia, attualmente, sarebbe ancora single e non avrebbe alcuna implicazione amorosa con il giovane Shiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Outfit summer idea 🦄

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Potrebbe interessarti anche