logo

Giulia Salemi si è fidanzata, chi è nuovo amore: ecco come è nata la storia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-10

Giulia Salemi ha ritrovato l’amore, parole di Gabriele Parpiglia. Il celebre giornalista, tra le pagine di Spy ha firmato un articolo che descrive minuziosamente i primi passaggi del loro innamoramento. Paparazzati nell’esclusiva località sciistica di Courchevel, l’influencer 26enne è stata beccata al fianco di Luigi Ammaturo, napoletano doc, figlio di petroliere. Giulia Salemi ha trovato …

article-post

Giulia Salemi ha ritrovato l’amore, parole di Gabriele Parpiglia. Il celebre giornalista, tra le pagine di Spy ha firmato un articolo che descrive minuziosamente i primi passaggi del loro innamoramento. Paparazzati nell’esclusiva località sciistica di Courchevel, l’influencer 26enne è stata beccata al fianco di Luigi Ammaturo, napoletano doc, figlio di petroliere.

Giulia Salemi ha trovato l’amore: ecco chi è il fidanzato

Per l’ex fidanzata di Francesco Monte le buone notizie non sono finite. A breve debutterà alla conduzione, ma proseguiamo con ordine. “Spy” ha seguito le sue vacanze sulla neve a Courchevel, una delle più famose stazioni sciistiche della Francia dove la parola d’ordine è una sola: esclusività.

Il giornale l’ha beccata con l’amico stilista Matteo Evandro e un nuovo volto maschile: Luigi Ammaturo, il suo nuovo amore. Il ragazzo l’ha corteggiata a suon di rose rosse ma lei ha voluto iniziare con i piedi di piombo. Dapprima solamente telefonate e poi, pian piano si è lasciata andare. Lui non ha mai mollato anche perché quello per Giulia Salemi è stato un vero colpo di fulmine.

“Spy” li aveva già beccati insieme lo scorso 18 dicembre, a cena a Milano. A quella sera hanno iniziato a programmare le loro vacanze ed eccoli nella prestigiosa località di montagna francese adagiata nella valle della Tarantasia.

Il nuovo programma con Tommaso Zorzi

Per Giulia Salemi il 2020 si prospetta davvero ricco di emozioni. Ed infatti, oltre all’amore avrà un ruolo di conduttrice al fianco di Tommaso Zorzi. La coppia da martedì 14 gennaio debutterà alla conduzione di Play Talk, un format su Mediaset Play dedicato soprattutto ai giovani dove parleranno dei reality in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luigi Ammaturo è il nuovo fidanzato di Giulia Salemi: parola di Gabriele Parpiglia, cosa ne pensate? 🧐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche