logo

Giulia Salemi commenta Fariba in nomination all’Isola dei Famosi: ecco chi vuole eliminare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-08

Ancora una volta Fariba Tehrani è finita in nomination insieme a Emanuela Tittocchia e Francesca Lodo. Dopo la puntata dell’Isola dei Famosi di ieri, Giulia Salemi si è espressa svelando chi vuole eliminare. Giulia Salemi commenta Fariba in nomination: ecco chi vuole eliminare Giulia Salemi anche ieri sera ha seguito mamma Fariba da casa ma …

article-post

Ancora una volta Fariba Tehrani è finita in nomination insieme a Emanuela Tittocchia e Francesca Lodo. Dopo la puntata dell’Isola dei Famosi di ieri, Giulia Salemi si è espressa svelando chi vuole eliminare.

Giulia Salemi commenta Fariba in nomination: ecco chi vuole eliminare

Giulia Salemi anche ieri sera ha seguito mamma Fariba da casa ma ha commentato tramite social con i follower. Questa volta la Tehrani dovrà vedersela con due donne: Emanuela Tittocchia e Francesca Lodo, chi avrà la “peggio”?

L’italo persiana si è espressa su Twitter: “C’ho riflettuto…. a casa Francesca Lodo. Però la battuta Tik Tok mi faceva volare”

Anch’io sono d’accordo con Giulia e credo che, nonostante la Tittocchia non rientri affatto nelle mie grazie, almeno potrebbe essere in grado di regalare qualche dinamica a differenza dell’ex di Passaparola che ormai ha praticamente detto tutto ciò che poteva farci sapere.

Potrebbe interessarti anche