logo

Giulia Salemi parla di Fariba all’Isola: “Il branco si è scatenato”, poi svela quale social la diverte di più

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-29

Giulia Salemi intervistata tra le pagine de IlGiornale dal buon Paolo Giordano, svela di essere al lavoro per diventare una perfetta conduttrice 2.0 e di voler fare la gavetta necessaria con il suo Salotto Salemi, programma streaming di Mediaset Play. Giulia Salemi: “Mamma Fariba? Il branco si è scatenato” Che tipo di programma mi piacerebbe? …

article-post

Giulia Salemi intervistata tra le pagine de IlGiornale dal buon Paolo Giordano, svela di essere al lavoro per diventare una perfetta conduttrice 2.0 e di voler fare la gavetta necessaria con il suo Salotto Salemi, programma streaming di Mediaset Play.

Giulia Salemi: “Mamma Fariba? Il branco si è scatenato”

Che tipo di programma mi piacerebbe? Un format che mescoli tanti mondi diversi, creando un modo nuovo di comunicare. Un po’ come Salotto Salemi, che è nato con questo obiettivo.

Nel corso della sua bella intervista, Giulia Salemi parla anche di mamma Fariba all’Isola dei Famosi, dopo il suo sacrosanto intervento lo scorso lunedì sera:

Ho sofferto a vedere come è stata tratta male per partito preso, con un accanimento che è andato molto oltre la frontiera della dignità. La vedo provata, mi sembra che contro di lei si sia formato una sorta di branco che si è scatenato.

Giuly Power svela i suoi due diversi approcci social tra Instagram e Twitter dove si definisce “politicamente scorretta”:

Mi diverto anche quando sbaglio e poi mi confronto con i follower. Talvolta lancio degli hashtag che poi vanno in testa alle tendenze e improvvisamente spariscono per poi tornare dopo. Boh chissà cosa succede. In ogni caso, i commenti più divertenti ai programmi televisivi li leggo proprio scorrendo la timeline di Twitter.

Potrebbe interessarti anche