logo

Giulia Salemi: “Pronta per avere una famiglia!”, progetti con Pierpaolo Pretelli al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-06

Giulia Salemi si sente pronta per formare una famiglia e lo racconta a Pierpaolo Pretelli. Tra i due, nella Casa del Grande Fratello Vip, è nato un fortissimo sentimento che va decisamente oltre l’amicizia e strizza con forza l’occhio ad una storia d’amore. Giulia Salemi: “Pronta per una famiglia tutta mia!”, progetti con Pierpaolo Pretelli …

article-post

Giulia Salemi si sente pronta per formare una famiglia e lo racconta a Pierpaolo Pretelli. Tra i due, nella Casa del Grande Fratello Vip, è nato un fortissimo sentimento che va decisamente oltre l’amicizia e strizza con forza l’occhio ad una storia d’amore.

Giulia Salemi: “Pronta per una famiglia tutta mia!”, progetti con Pierpaolo Pretelli

L’influencer si è raccontata con Pierpaolo, svelando il suo percorso di vita e confidando anche di aver bruciato alcune tappe maturando prima del tempo: “Penso di essere molto matura per la mia età. Sono cresciuta in fretta, sono diventata presto donna. Oggi non affronto più la vita come una mocciosa”.

Giulia ha proseguito:

Inizio a crescere e le mie priorità stanno cambiando. Ho fatto finora dedicandomi al mio percorso e a me stessa, ma finora non ho mai metto basi dal punto di vista affettivo. Ora ho una tranquillità economica, posso pensare di dedicarmi alla famiglia, voglio serenità.

Giulia Salemi si sente pronta per mettere radici, compresa la sua volontà di cambiare città per raggiungere Pierpaolo Pretelli. Ed infatti l’influencer vive a Milano da anni mentre l’ex Velino ha pianta stabile in quel di Roma.

Ancor prima di “innamorarsi”, la Giuly Power aveva espresso la sua volontà di cambiare città per modificare un po’ la sua vita e ricevere nuovi stimoli.

CLICCATE QUI PER LA CHIACCHIERATA TRA PIER E GIULIA.

Potrebbe interessarti anche