Giulia Salemi parla di Elisabetta Gregoraci: “Non l’ho mai vista come una rivale…” e spiega il perché

31/03/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi parla di Elisabetta Gregoraci

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli intervistati tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola, hanno parlato di convivenza, matrimonio e figli menzionando anche Elisabetta Gregoraci a distanza di quasi un mese dalla fine del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi: progetti con Pierpaolo e “risposta” alla Gregoraci

Stiamo costruendo il nostro futuro, siamo complici e felici. Sono innamorata e serena come non mi era mai capitato prima. Pierpaolo mi piace come uomo, come figlio e come padre. E’ un esempio per tutti, ha sani principi e ha un talento vero per lo spettacolo. Con Pierpaolo c’è questo lato Peter Pan per cui siamo complici e giocosi, infatti il nostro legame è nato come amicizia.

Mi sono innamorata di un giovane papà, un ragazzo concreto con cui poter parlare del futuro. Ci siamo fatti da soli, veniamo da realtà umili, passati complessi. Ho capito che non è vero che gli opposti si attraggono: i simili si trovano, si riconoscono e si innamorano.

Giulia Salemi ha svelato di non avere mai sentito addosso alcuna rivalità con Elisabetta Gregoraci:

Non l’ho mai vista come una rivale, sono una donna solidale con le altre donne. Si è parlato di triangolo fra me, lei e Pierpaolo quando il triangolo non esisteva. Tanto che io e Pierpaolo siamo andati avanti per la nostra strada, ci siamo innamorati e ci bastiamo. Non serve altro.

Brava Giuly!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI