logo

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci prima del GF Vip: “vacanza finita malissimo”, il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-14

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si conoscevano prima del GF Vip. Sebbene le due donne abbiano fatto finta di nulla dopo l’ingresso della persiana nei giorni scorsi, in realtà nasconderebbero un’amicizia seguita da una rottura avvenuta qualche anno fa, quando la Gregoraci stava ancora insieme a Flavio Briatore. Ma cosa c’è davvero sotto al loro …

article-post

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si conoscevano prima del GF Vip. Sebbene le due donne abbiano fatto finta di nulla dopo l’ingresso della persiana nei giorni scorsi, in realtà nasconderebbero un’amicizia seguita da una rottura avvenuta qualche anno fa, quando la Gregoraci stava ancora insieme a Flavio Briatore. Ma cosa c’è davvero sotto al loro rapporto, attualmente più incentrato ad una timida amicizia?

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si conoscevano prima del GF Vip

A svelarci un croccantissimo retroscena è stato Gabriele Parpiglia nelle sue tradizionali “chicche” di gossip rese durante la nuova puntata di Casa Chi. Dopo averci svelato i rapporti tra la Salemi e mamma Fariba, ha risposto anche ad un’altra curiosità legata a Giulia e che ha a che fare col rapporto con Elisabetta Gregoraci:

Io quando le ho viste che parlavano fuori in giardino anche del contratto divorziale tra la Gregoraci e Briatore e che Elisabetta ne parlava proprio con Giulia Salemi ho detto ‘caspita! Questo GF Vip riunirebbe le tifoserie di calcio più nemiche in circolazione’. Per mia notizia Giulia ed Elisabetta hanno trascorso un’estate qualche anno fa insieme proprio a casa della Gregoraci quando stava ancora con Briatore, credo nell’estate 2018 o 2017… Ma quella vacanza è finita malissimo perchè le due da un rapporto di amicizia si sono salutate con un rapporto di rottura totale soprattutto da parte di Elisabetta. E so che quello che sto dicendo non può essere smentito in nessun modo. Vedere che all’ingresso di Giulia c’è stato un far finta di nulla ha lasciato abbastanza basito…

Non era la prima volta, dunque, che Giulia ed Elisabetta si incontravano:

Dopo la vacanza il rapporto di amicizia era terminato, per volere di Elisabetta. Sono convinto di quello che sto dicendo e sono convinto anche di non poter essere smentito. Sono sicuro che questo rapporto piano piano si trasformerà da un rapporto iniziale di amicizia che abbiamo visto in rottura, altrimenti l’inserimento della Salemi che ha detto di non essere al GF in cerca d’amore, ma qual è la tua dinamica nel tuo ruolo di concorrente? Io sono convinto che sia rivolta al suo rapporto con la Gregoraci.

Dobbiamo prepararci ad assistere ad una nuova rottura a favor di telecamera?

Potrebbe interessarti anche