logo

Giulia Salemi e Francesco Monte: “Ho pianto molto per lui, non credeva in noi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-15

Giulia Salemi, dopo alcuni mesi dalla rottura con Francesco Monte, ha rotto il silenzio sulla fine della loro relazione d’amore. Intervistata tra le pagine del settimanale F, l’influencer italo – persiana si è sbilanciata riguardo i motivi che hanno definito lo strappo con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La modella non ha mai parlato di …

article-post

Giulia Salemi, dopo alcuni mesi dalla rottura con Francesco Monte, ha rotto il silenzio sulla fine della loro relazione d’amore. Intervistata tra le pagine del settimanale F, l’influencer italo – persiana si è sbilanciata riguardo i motivi che hanno definito lo strappo con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. La modella non ha mai parlato di tradimento, un’ipotesi che lo stesso ex tronista aveva smentito con impetuosità.

Giulia Salemi parla della rottura con Francesco Monte

Eppure sembra che non sia stata Giulia Salemi a volere interrompere la loro relazione: “Quando è stata l’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della mia relazione con Francesco Monte mi è capitato spesso. Che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me”.

“Il mio partner deve farmi sentire la migliore perché sono insicura. Ma un amore così non l’ho ancora trovato” ha affermato Giulia Salemi, ammettendo di non avere ancora ritrovato l’amore. Francesco Monte invece è felice accanto ad un’altra. Lei si chiama Isabella De Candia, modella che gli sarebbe stata presentata dalla moglie di Pio D’Antini, del duo comico “Pio e Amedeo”.

Monte non ha tradito la Salemi: parla l’attuale fidanzata

“Eravamo entrambi liberi quando ci siamo incontrati” ha detto Isabella De Candia, smentendo l’ipotetico tradimento di Francesco ai danni di Giulia. “Non sono un traditore” ha tuonato Monte a pochi giorni dalla rottura con la Salemi. Il pugliese ha anche pubblicato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, segnalando di avere ricevuto insulti e minacce di morte.

Potrebbe interessarti anche