logo

Quando Giulia Salemi e Dayane Mello infiammarono il red carpet (e stasera s’incontrano al GF Vip)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-06

Sapete che Giulia Salemi e Dayane Mello “condividono” una delle passerelle più hot della storia dello showbiz italiano?  Nel 2016 hanno condiviso un bollentissimo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, facendo discutere tutti per giorni e giorni. Da stasera, le due, si ritroveranno nella Casa del Grande Fratello Vip. Quando Giulia Salemi e …

article-post

Sapete che Giulia Salemi e Dayane Mello “condividono” una delle passerelle più hot della storia dello showbiz italiano?  Nel 2016 hanno condiviso un bollentissimo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, facendo discutere tutti per giorni e giorni. Da stasera, le due, si ritroveranno nella Casa del Grande Fratello Vip.

Quando Giulia Salemi e Dayane Mello infiammarono il red carpet alla Mostra del Cinema

Giulia Salemi e Dayane Mello sono state per giorni sulla bocca di tutti per via del loro look osé sfoggiato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia: spacchi vertiginosi fin sopra l’inguine che hanno lasciato davvero poco spazio all’immaginazione ma moltissimo alle polemiche.

La persiana power, ai tempi, aveva risposto per le rime sui social. Ma poi a Giulia Salemi quelle poche righe non erano bastate, e così al programma radiofonico Casa m2o ha voluto fare delle altre precisazioni:

Innanzitutto la “cosina” non era di fuori ma era coperta abilmente da una mutandina creata apposta in mezzo al vestino. Facciamoci tutti una risata. Al mare vado molto più pudica e vedo gente con slippini inesistenti e topless. Mi piacciono queste cose provocatorie, la prendo sul ridere ma sta succedendo una tragedia.

Ricordiamoci che non ho ucciso nessuno e ho visto molto peggio in passato. Non c’è un manuale in cui c’è scritto che non si può indossare una scollatura che superi i tre centimetri o uno spacco inguinale e così via.

L’ex fidanzata di Francesco Monte aveva replicato anche a chi era stato impietoso con il segno dell’abbronzatura che era ben visibile in zona inguinale:

Dietro c’è sempre una storia, io come tutti prendo il sole in costume e non nuda. Sono tornata da pochi giorni dalle vacanze e non avevo mai provato prima il vestito, ho messo il fondotinta proprio lì ma mancavano pochi minuti e mi davano fretta.

Non ho fatto un film porno, se lo fanno gli altri va sempre bene, se lo fa una povera crista che sta cercando di costruirsi una carriera mi devono massacrare e uccidere. Presto in tv dimostrerò quello che so fare.

Tra Pechino Express e il Grande Fratello Vip (da stasera per la seconda volta) Giulia Salemi è pronta a stupirci ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per questa sera? Le new entry potrebbero portare scompiglio nella Casa di #GFVIP 💣 @giuliasalemi

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche